Registrazione di una OOO (Societá a responsabilitá limitata) a partecipazione straniera

Регистрации ООО с участием иностранного лица

Registrazione di una OOO (Societá a responsabilitá limitata) a partecipazione straniera

La procedura per la registrazione di una società a responsabilità limitata con il coinvolgimento di investimenti esteri è praticamente identica alla procedura per la registrazione di una OOO senza stranieri. Anche in questo caso è necessario determinare il nome della OOO, il numero di fondatori, la distribuzione delle quote tra di essi, scegliere uno statuto standard o sviluppato su misura, determinare l’indirizzo della sede.L’unica differenza è che se una persona giuridica straniera sarà il fondatore, bisognerà confermare che ci siano minimo due soci. Se l’azienda russa o straniera ha un solo fondatore, non potrà essere l’unico fondatore di un’altra azienda russa.

L’azienda "Legge e Diritto"fornisce assistenza giuridica per la registrazione di una SRL a paretcipazione straniera. Lavoriamo con gli stranieri da più di 15 anni e ci occupiamo di registrazione di aziende a partecipazione straniera.

Quali documenti sono necessari per la registrazione di una SRL a partecipazione straniera?

La lista dei documenti comprende:

  • Visura camerale delle persone giuridiche straniere (Registro delle imprese);
  • Certificato di registrazione statale;
  • Estratto dell’elenco dei partecipanti (azionisti).

Tutti i documenti devono essere obbligatoriamente legalizzati , tradotti in russo (la traduzione deve essere autenticata da un notaio russo). Il fondatore dell’azienda straniera firmerà tutti i documenti dal notaio. Se il firmatario non parla russo e i documenti vengono redatti in russo, in seguito verrà eseguita una traduzione nella lingua straniera desiderata. Sarà anche necessario eseguire una traduzione notarile del passaporto del socio fondatore straniero.

Per la registrazione della SRL a partecipazione straniera in Russia è necessario compiere i seguenti passi:

  • scegliere la denominazione;
  • nominare il direttore;
  • eseguire la registrazione statale;
  • ottenere l’indirizzo giuridico;
  • preparare le bozze dei documenti costitutivi;
  • registrare l’azienda presso l’Agenzia delle Entrate;
  • ottenere le liccenze necessarie (se richieste).

Raccomandiamo di rivolgersi a un giurista professionista per rispettare tutti i requisit di legge per la registrazione di una SRL nel territorio della Federazione Russa.

Il periodo di registrazione dura 3 giorni bancari. Se necessario, l’organo fiscale può interrompere il processo di registrazione (di solito per controllare le informazioni presentate).

Contattaci subito

Forniamo servizi su tutto il territorio della Federazione Russa. Per contattarci usa il numero di telefono o lascia una richiesta sul sito. Ti richiameremo per precisare i dettagli.

Da più di 20 anni lavoriamo con successo con stranieri per tutto il mondo: forniamo servizi di traduzione, giuridici, notarili e contabili.

Sappiamo praticamente tutto sui documenti per l’Italia e dall’Italia. Nella nostra azienda lavorano un avvocato di fiducia del Consolato d’Italia a Mosca e tre traduttori accreditati presso il Consolato d’Italia a Mosca.

I dipendenti del nostro ufficio conducono la corrispondenza commerciale, donano consulenza legale in inglese, francese, italiano e spagnolo.

I nostri clienti si fidano di noi

da più di 20 anni lavoriamo con gli stranieri in base al principio “Sportello unico”: prestiamo servizi giuridici, di traduzione, notarili e di contabilità.

Siamo esperti nell’ambito della legalizzazione perchè possiamo ricevere e preparare i vostri documenti in qualsiasi e per qualsiasi paese del mondo!

I dipendenti del nostro ufficio conducono la corrispondenza commerciale, effettuano consulenze legali in inglese, francese, italiano e spagnolo.