Ottenimento del certificato di assenza (presenza) di carichi penali con apostille
L’azienda "Legge e Diritto" fornisce il servizio per l’ottenimento del certificato di assenza (presenza) di carichi penali, e aiuta anche nell’apporre l’ apostille в presso il Ministero dell’Interno della Federazione Russa. Lavoriamo da molti anni e abbiamo una grande esperienza per richidere con successo e legalizzare questo documento per ogni paese.
Possiamo prestare assistenza per l’ottenimento del certificato di assenza (presenza) di carichi penali e per l’apposizione dell’apostille in diversi giorni lavorativi.
Ottenimento del certificato in un mese solare. Sono necessari i seguenti documenti:
- Procura notarile ai nostri collaboratori (noi forniamo il modello). Si può ottenere presso qualsiasi notaio russo. Se sei all’estero, la procura deve essere autenticata dall’Ambasciata della Federazione Russa o da un notaio straniero (forniamo noi il modello). In tal caso occorrerà verificare la necessità di legalizzare la procura per la Russia (l’autentica notarile della traduzione della procura la facciamo noi);
- Copia del passaporto del richiedente. Per i cittadini russi occorre presentare la copia della pagina del passaporto con la foto e delle pagine con indirizzo di residenza (registrazione). Per i cittadini stranieri occorre solo la copia della pagina del documento con la fotografia (l’autentica notarile della traduzione del passaporto la facciamo noi);
- se nel passaporto tale informazione è assente, l’ultimo indirizzo di residenza nella Federazione Russa;
- informazioni su cambio cognome, nome, patronimico (se avvenuto);
- informazione sulla presenza di carichi penali nella Federazione Russa.
Ottenimento d’urgenza del certificato
Possiamo prestare assistenza per l’ottenimento d’urgenza del certificato di assenza (presenza) di carichi penali. Tempi: da 3 a 10 giorni bancari. E’ necessario:
- fotocopia del passaporto. Per i cittadini russi: copia della pagina con la fotografia e delle pagine 4-7 , e dalla pagina 12 alla 15 (anche se vuote). Per i cittadini stranieri: solo la copia della pagina con la fotografia
- se nel passaporto tale informazione è assente, l’ultimo indirizzo di residenza nella Federazione Russa;
- informazioni su cambio cognome, nome, patronimico (se avvenuto);
- informazione sulla presenza di carichi penali nella Federazione Russa.
Importante! Se il certificato è stato rilasciato in formato elettronico, non si può apporre l’apostille.
Possiamo aiutarti nell’apposizione dell’ apostille sul certificato di presenza (assenza) di carichi pendenti in 1-5 giorni bancari.
Per fare un ordine contattaci al numero di telefono o lascia una richiesta sul sito.
Contattaci subito
Forniamo servizi su tutto il territorio della Federazione Russa. Per contattarci usa il numero di telefono o lascia una richiesta sul sito. Ti richiameremo per precisare i dettagli.
Da più di 20 anni lavoriamo con successo con stranieri per tutto il mondo: forniamo servizi di traduzione, giuridici, notarili e contabili.
Sappiamo praticamente tutto sui documenti per l’Italia e dall’Italia. Nella nostra azienda lavorano un avvocato di fiducia del Consolato d’Italia a Mosca e tre traduttori accreditati presso il Consolato d’Italia a Mosca.
I dipendenti del nostro ufficio conducono la corrispondenza commerciale, donano consulenza legale in inglese, francese, italiano e spagnolo.
I nostri clienti si fidano di noi
da più di 20 anni lavoriamo con gli stranieri in base al principio “Sportello unico”: prestiamo servizi giuridici, di traduzione, notarili e di contabilità.
Siamo esperti nell’ambito della legalizzazione perchè possiamo ricevere e preparare i vostri documenti in qualsiasi e per qualsiasi paese del mondo!
I dipendenti del nostro ufficio conducono la corrispondenza commerciale, effettuano consulenze legali in inglese, francese, italiano e spagnolo.