Assistenza giuridica nei procedimenti esecutivi

Юридическое сопровождение исполнительного производства

Assistenza giuridica nei procedimenti esecutivi

L’ottenimento di denaro da una controparte insolvente è un processo complicato. Il processo è composto da 3 fasi:

  • invio della pretesa (tentativo di regolamentare il problema prima dell’inizio del caso giudiziarioа);
  • caso giudiziario (ottenimento della senteza sulla riscossione dei soldi);
  • apertura del procedimento esecutivo.

L’azienda "Legge e Diritto" fornisce servizi di assistenza giuridica nei procedimenti esecutivi. Ci occupiamo di tutte le questioni che riguardano queste procedure. Forniamo consulenza, raccomandiamo il miglior metodo per riscuotere i debiti, assistiamo in ogni fase fino a un esito positivo.

E’ importante ricordare che anche se otterrai la sentenza sulla riscossione di denaro da una controparte insolvente, ciò non vuol dire che la sentenza sarà subito eseguita. Il convenuto può non affrettarsi a pagare il debito anche dopo il tribunale.

Proprio in questa fase sorge la domanda fondamentale: come ottenere l’esecuzione della sentenza della corte? Questo è un processo complesso e laborioso, che a volte porta via più tempo del processo giudiziario in sé.

Dopo aver ottenuto la sentenza della corte occorre ricevere il mandato esecutivo che viene consegnato all’ufficiale giudiziario, sul procedimento esecutivo.

Per legge l’ufficiale giudiziario ha ampi poteri: può inviare richieste in diversi organi, ottenere informazioni dalle banche, dagli organi tributari, dal Fondo Pensionistico, dal Registro statale del catasto e da altre fonti e può anche imporre il sequestro dei conti bancari e molto altro. Tuttavia, nella pratica gli enti non rispondono tempestivamente alle richieste degli ufficiali giudiziari, e se rispondono, bisogna ottenere le relative delibere e inviarle alle organizzazioni competenti. Ciò richiede tempo che potrebbe giocare a sfavore del riscossore, il debitore può prelevare il denaro dai conti e allora non ci sarà nulla da riscuotere.

Il processo di riscossione è complesso e necessita di lavoro di squadra. Per questo rivolgersi a un giurista professionista è la miglior decisione per riscuotere i soldi.

Forniamo servizi in tutto il territorio della Federazione Russa. Garantiamo servizi di qualità e corrispondenza ai requisiti stabiliti dalla legge.

Contattaci subito

Forniamo servizi su tutto il territorio della Federazione Russa. Per contattarci usa il numero di telefono o lascia una richiesta sul sito. Ti richiameremo per precisare i dettagli.

Da più di 20 anni lavoriamo con successo con stranieri per tutto il mondo: forniamo servizi di traduzione, giuridici, notarili e contabili.

Sappiamo praticamente tutto sui documenti per l’Italia e dall’Italia. Nella nostra azienda lavorano un avvocato di fiducia del Consolato d’Italia a Mosca e tre traduttori accreditati presso il Consolato d’Italia a Mosca.

I dipendenti del nostro ufficio conducono la corrispondenza commerciale, donano consulenza legale in inglese, francese, italiano e spagnolo.

I nostri clienti si fidano di noi

da più di 20 anni lavoriamo con gli stranieri in base al principio “Sportello unico”: prestiamo servizi giuridici, di traduzione, notarili e di contabilità.

Siamo esperti nell’ambito della legalizzazione perchè possiamo ricevere e preparare i vostri documenti in qualsiasi e per qualsiasi paese del mondo!

I dipendenti del nostro ufficio conducono la corrispondenza commerciale, effettuano consulenze legali in inglese, francese, italiano e spagnolo.