Assistenza giuridica nelle dispute abitative
L’azienda "Legge e Diritto" fornisce servizi di assistenza giuridica nelle dispute abitative. Tale categoria di cause è abbastanza complessa, richiede non solo di redigere in maniera professionale i documenti, ma anche profonde conoscenze della legislazione processuale e abitativa. Il tribunale non presterà attenzione alla tua offesa, il tuo dolore e altre emozioni, per questo è importante esporre in maniera corretta la propria posizione in tribunale.
Tali dispute durano a lungo e richiedono una mente lucida e ragionevolezza lungo tutto il processo. Non c’è posto per le emozioni, per questo assegnare la causa a un giurista è una parte fondamentale per raggiungere gli obiettivi preposti.
Cosa offriamo?
- assistenza giuridica nelle trattative con locali residenziali / non residenziali;
- rappresentanza degli interessi del mandante in tribunale;
- aiuto in fase di divisione di conti personali, patrimonio immobiliare tra coniugi;
- assistenza giuridica in fase di sfratto, alloggiamento, cancellazione della registrazione;
- impugnazione di trattative con locali residenziali / non residenziali;
- assegnazione di quota in un locale residenziale e altro.
Cosa rientra nello spettro delle dispute abitative?
Al suo interno rientrano le dispute il cui oggetto sono le prorietà immobiliari e, in primo luogo, gli appartamenti. La prospettiva giudiziaria spesso sorge a causa di errori commessi in passato.
Siamo specializzati nelle seguenti dispute:
- legate al pagamento di un compenso, cessazione del diritto di prorpietà;
- donazione, riconoscimento dell’invalidità dei contratti;
- sulla cancellazione della “registrazione” in un’abitazione;
- sulle modalità di utilizzo del locale abitativo, cessazione del diritto di utilizzo e molto altro.
Per questa categoria è di vitale importanza studiare i documenti. Per questo per una consulenza di qualità e per valutare le prospettive giudiziarie, è necessario raccogliere i documenti, sistematizzarli e presentarli ai nostri giuristi.
In alcuni casi il conflitto può esser risolto per via extragiudiziaria . Tuttavia, se ciò non è possibile, è necessario rivolgersi in tribunale.
Chiama o lascia una richiesta sul sito per prenotarti per la consulenza. Abbiamo molta esperienza pratica con questa categoria di cause, per questo garantiamo una dettagliata analisi della situazione, una lucida valutazione delle prospettive e un’assistenza giuridica di qualità.
Contattaci subito
Forniamo servizi su tutto il territorio della Federazione Russa. Per contattarci usa il numero di telefono o lascia una richiesta sul sito. Ti richiameremo per precisare i dettagli.
Da più di 20 anni lavoriamo con successo con stranieri per tutto il mondo: forniamo servizi di traduzione, giuridici, notarili e contabili.
Sappiamo praticamente tutto sui documenti per l’Italia e dall’Italia. Nella nostra azienda lavorano un avvocato di fiducia del Consolato d’Italia a Mosca e tre traduttori accreditati presso il Consolato d’Italia a Mosca.
I dipendenti del nostro ufficio conducono la corrispondenza commerciale, donano consulenza legale in inglese, francese, italiano e spagnolo.
I nostri clienti si fidano di noi
da più di 20 anni lavoriamo con gli stranieri in base al principio “Sportello unico”: prestiamo servizi giuridici, di traduzione, notarili e di contabilità.
Siamo esperti nell’ambito della legalizzazione perchè possiamo ricevere e preparare i vostri documenti in qualsiasi e per qualsiasi paese del mondo!
I dipendenti del nostro ufficio conducono la corrispondenza commerciale, effettuano consulenze legali in inglese, francese, italiano e spagnolo.