Assistenza giuridica nelle dispute familiari

Семейные споры

Assistenza giuridica nelle dispute familiari

L’azienda "Legge e Diritto"fornisce assistenza nelle dispute familiari anche nelle situazioni più complicate. Teniamo trattative, partecipiamo al processo, redigiamo i documenti processuali, richiediamo le informazioni necessarie e decidiamo altre questioni. Chiama e preontati per una consulenza!

Ti aiutiamo nelle cause di:

  • divorzio;
  • divisione dei beni;
  • privazione dei diritti genitoriali;
  • riscossione degli alimenti per i bambini, l’ex coniuge;
  • limitazione dei diritti genitoriali;
  • definizione delle modalità di partecipazione all’educazione del bambino;
  • determinazione della paternità;
  • contestazione della paternità;
  • adozione;
  • riconoscimento del matrimonio come non valido e altro.

Garantiamo piena confidenzialità e rispetto del segreto professionale. Aiutiamo anche nel redigere il contratto matrimoniale, l’accordo sulle modalità di educazione, l’accordo sulla divisione dei beni accumulati congiuntamente.

Le dispute familiari fanno parte della categoria di cause più diffusa. Sono considerate complicate e psicologicamente difficili per le parti.

Fanno parte delle dispute familiari:

  • istanze di divorzio, di divisione dei beni accumulati congiuntamente, riscossione di alimenti;
  • dispute sui bambini.

Su diverse questioni ci si può accordare in via  extragiudiziale . Per esempio, la divisione dei beni o modalità di educazione. L’accordo pronto viene firmato dalle parti e viene autenticato dal notaio. Se non si può evitare il prcoesso, siamo sempre pronti ad aiutarti.

Dopo la consulenza con i clienti, definiamo una posizione legale, la verbalizziamo in forma scritta, prepariamo tutti i documenti processuali, parliamo con l’opponente processuale e (o) con il suo rappresentante.

Dopo l’emissione della sentenza otteniamo l’atto giuridico con lo stampino di passato in giudicato. Se il documento è destinato all’utilizzo all’estero, la fase successiva è la legalizzazione e la traduzione nella lingua straniera richiesta.

Se i coniugi non hanno figli minorenni e la decisione viene presa reciprocamente, allora basta rivolgersi all’ufficio di registrazione degli atti di stato civile con la richiesta di divorzio. Se sono presenti figli minorenni, la causa verrà esaminata dal giudice di pace. Se è presenta una disputa riguardo i bambini (chi o come li educherà o da chi vivranno), la causa passa al tribunale ordinario.

Contattaci subito

Forniamo servizi su tutto il territorio della Federazione Russa. Per contattarci usa il numero di telefono o lascia una richiesta sul sito. Ti richiameremo per precisare i dettagli.

Da più di 20 anni lavoriamo con successo con stranieri per tutto il mondo: forniamo servizi di traduzione, giuridici, notarili e contabili.

Sappiamo praticamente tutto sui documenti per l’Italia e dall’Italia. Nella nostra azienda lavorano un avvocato di fiducia del Consolato d’Italia a Mosca e tre traduttori accreditati presso il Consolato d’Italia a Mosca.

I dipendenti del nostro ufficio conducono la corrispondenza commerciale, donano consulenza legale in inglese, francese, italiano e spagnolo.

I nostri clienti si fidano di noi

da più di 20 anni lavoriamo con gli stranieri in base al principio “Sportello unico”: prestiamo servizi giuridici, di traduzione, notarili e di contabilità.

Siamo esperti nell’ambito della legalizzazione perchè possiamo ricevere e preparare i vostri documenti in qualsiasi e per qualsiasi paese del mondo!

I dipendenti del nostro ufficio conducono la corrispondenza commerciale, effettuano consulenze legali in inglese, francese, italiano e spagnolo.