Assistenza nell’ottenimento del permesso di lavoro
L’ingresso di un cittadino stranieri in Russia per motivi di lavoro, investimento o attività imprenditoriale deve essere accompagnato dalla registrazione nel registro migratorio e dall’ottenimento del permesso di soggiorno.
L’azienda "Legge e dirittо" fornisce servizi di ottenimento del permesso di lavoro. Il nostro lavoro è sempre indirizzato a un esito positivo per il cliente, per questo impieghiamo il massimo degli sforzi.
Particolarità dell’attività imprenditoriale di uno straniero in Russia
Se il cittadino straniero è il fondatore di un’azienda su territorio russo, è necessario registrarlo nel registro migratorio. Per fare ciò ci vogliono 7 giorni di calendario dalla data di ingresso in Russia. La procedura può essere effettuata o in base al luogo di ubicazione dell’appartamento dove soggiornerà o all’ufficio postale locale, inviando la corrispondente notifica ai servizi migratori.
Se non c’è il permesso di lavoro, i tempi di registrazione ammontano a 3 mesi, anche se si ha un visto annuale.
L’uscita dalla Russia comporta l’annullamento della registrazione. Per questo ad ogni nuovo ingresso in Russia è necessario ripetere la procedura daccapo.
Cosa serve allo straniero, se ha intenzione di occupare la carica di Direttore generale o di direttore?
In questo caso è necessario eseguire i seguenti passi:
- ottenere l’invito dall’azienda dove si lavorerà;
- ottenere un visto lavorativo presso il Consolato russo nel proprio paese (ci volgiono circa 3 mesi. Dopo l’ingresso il periodo di validità del permesso di lavoro può essere prolungato) ;
- entrare in Russia, ottenere il permesso di lavoro;
- prolungare la validità del visto al periodo di validità del permesso di lavoro.
Il permesso di lavoro viene rilasciato per un anno. C’è un dettaglio: l’ottenimento può durare fino a 4 mesi, ovvero di fatto il permesso viene rilasciato per 8 mesi, e poi bisogna ripetere la procedura daccapo.
Se hai intezione di vivere o lavorare in Russia a lungo, raccomandiamo di ottenere il soggiorno temporaneo e poi il permesso di soggiorno, rispetto a ottenere ogni volta il permesso di lavoro.
Se necessario, la nostra azienda aiuta con l’assistenza giuridica per ottenre il permesso di lavoro. Il costo del servizio parte da 70 mila rubli. Il periodo di tempo di ottenimento ammonta a 30 giorni lavorativi.
Contattaci subito
Forniamo servizi su tutto il territorio della Federazione Russa. Per contattarci usa il numero di telefono o lascia una richiesta sul sito. Ti richiameremo per precisare i dettagli.
Da più di 20 anni lavoriamo con successo con stranieri per tutto il mondo: forniamo servizi di traduzione, giuridici, notarili e contabili.
Sappiamo praticamente tutto sui documenti per l’Italia e dall’Italia. Nella nostra azienda lavorano un avvocato di fiducia del Consolato d’Italia a Mosca e tre traduttori accreditati presso il Consolato d’Italia a Mosca.
I dipendenti del nostro ufficio conducono la corrispondenza commerciale, donano consulenza legale in inglese, francese, italiano e spagnolo.
I nostri clienti si fidano di noi
da più di 20 anni lavoriamo con gli stranieri in base al principio “Sportello unico”: prestiamo servizi giuridici, di traduzione, notarili e di contabilità.
Siamo esperti nell’ambito della legalizzazione perchè possiamo ricevere e preparare i vostri documenti in qualsiasi e per qualsiasi paese del mondo!
I dipendenti del nostro ufficio conducono la corrispondenza commerciale, effettuano consulenze legali in inglese, francese, italiano e spagnolo.