Richiesta di documenti ufficiali
Procedura di richiesta di documenti – Servizio di primo / secondo ottenimento di un documento ufficiale
La richiesta viene inviata all’organo che ha rilasciato il documento inizialmente. I motivi per l’ottenimento sono diversi: perdita dell’originale, cambio del modello vecchio, necessità di ottenere informazioni dall’archivio o altro.
L’azienda "Legge e Diritto" fornisce servizi per l’ottenimento di documenti, redazione di richieste agli organi fiscali per la registrazione di una persona giuridica. Con noi risparmierete tempo, energie e soldi. E non dovrete andare di persona agli organi, non dovrete stare in fila, il tempo di ottenimento del documento diminuirà considerevolmente. Eseguiamo ordini urgenti.
Dove si possono ottenere i documenti?
- Registro russo;
- Ministero dell’Interno;
- Dipartimento di politica residenziale e del fondo;
- Ministero dell’Istruzione e della Scienza;
- Servizio federale fiscale;
- Archivi di registrazione degli atti di stato civile;
- Uffici di inventarizzazione tecnica;
- Notai della città e della regione di Mosca;
- Enti scolastici: istruzione professionali supplementare, media e superiore;
- altri enti.
Cosa possiamo fare?
Siamo pronti ad aiutarvi nell’ottenimento di:
- certificati di assenza (presenza) di carichi penali per cittadini della Federazione Russa e stranieri;
- certificati dagli uffici di registrazione degli atti di stato civile della città e della regione di Mosca, duplicati dei certificati di registrazione o cessazione del matrimonio;
- diversi documenti di locali residenziali / non residenziali (di solito servono per eseguire lavori di ristruttrazione, stipulare contratti di compravendita, richiedere l’eredità o altro);
- certificati degli organi fiscali della città e della regione di Mosca;
- estratti dal Registro Statale Unico dei Contribuenti o degli Imprenditori Individuali;
- duplicato di documenti costitutivi;
- duplicato di certificati di registrazione statale, registrazione presso l’organo fiscale e altri.
Per eseguire questi servizi è necessario fare una procura e autenticarla dal notaio. Ciò ci consentirà di agire autonomamente, ma a vostro nome. Se vi trovate all’estero, potete rivolgervi all’ufficio consoalre dell’ambasciata della Federazione Russa. La procura redatta da un notaio straniero, deve essere legalizzata, in caso contratio non ha forza giuridica.
Aiutiamo anche a legalizzare documenti e ad apporvi lo stampo «Apostille» per il paese indicato. A servizio concluso, vi inviamo i documenti pronit all’indirizzo indicato.
Contattaci subito
Forniamo servizi su tutto il territorio della Federazione Russa. Per contattarci usa il numero di telefono o lascia una richiesta sul sito. Ti richiameremo per precisare i dettagli.
Da più di 20 anni lavoriamo con successo con stranieri per tutto il mondo: forniamo servizi di traduzione, giuridici, notarili e contabili.
Sappiamo praticamente tutto sui documenti per l’Italia e dall’Italia. Nella nostra azienda lavorano un avvocato di fiducia del Consolato d’Italia a Mosca e tre traduttori accreditati presso il Consolato d’Italia a Mosca.
I dipendenti del nostro ufficio conducono la corrispondenza commerciale, donano consulenza legale in inglese, francese, italiano e spagnolo.
I nostri clienti si fidano di noi
da più di 20 anni lavoriamo con gli stranieri in base al principio “Sportello unico”: prestiamo servizi giuridici, di traduzione, notarili e di contabilità.
Siamo esperti nell’ambito della legalizzazione perchè possiamo ricevere e preparare i vostri documenti in qualsiasi e per qualsiasi paese del mondo!
I dipendenti del nostro ufficio conducono la corrispondenza commerciale, effettuano consulenze legali in inglese, francese, italiano e spagnolo.