Risoluzione di dispute lavorative
A volte i datori di lavoro usano metodi illegali per influire sui loro dipendenti per diminuire il carico finanziario dell’azienda. Queste situazioni portano a diverse dispute lavorative. Tale categoria di cause è considerata una delle più diffuse.
Nella maggior parte dei casi la violazione della legislazione sul lavoro viene intesa come dovuta da parte del datore di lavoro, e i dipendenti sopportano in silenzio, avendo paura che ciò influisca negativamente sulla loro carriera. Di ciò fanno parte la mancanza di compenso per gli straordinari, multe, trattanimeto dello stipendio e altro.
Non sono rari casi in cui un dipendente licenziato illegalmente si rifiuta di difendere i propri diritti violati. Per esempio, riscuotere un compenso per le ferie non fornite, risarcire un danno morale, imporre l’inserimento di una modifica nel libretto di lavoro e altro
L’azienda "Legge e Diritto" fornisce servizi per la difesa dei diritti dei lavoratori in caso di violazione della legislazione lavorativa. I nostri dipendenti sono giuristi altamente qualificati con grande pratica giuridica nel risolvere dispute lavorative. Aiutiamo a redigere in modo corretto le pretese, l’istanza giudiziale, ci prendiamo cura del fatto che i vostri diritti violati siano riabilitati.
I nostri servizi:
- valutazione del contratto lavorativo o redazione di una sua bozza;
- consulenza per questioni di licenziamento del dipendente per diversi motivi;
- redazione di pretese;
- partecipazione nelle trattative a difesa del lavoratore o del daotre di lavoro;
- ricorso contro azioni illegali;
- richiamo alla responsabilità civile, amministrativa, penale;
- redazione di istanze giudiziali.
I conflitti tra lavoratori e datori di lavoro sorgono principalmente a causa della mancata conoscenza della legislazione sul lavoro. Entrambe le parti possono abusare dei privilegi che gli vengono forniti.
Forniamo servizi in tutto il territorio della Federazione Russa. Per contattarci usa il numero di telefono o lascia una richiesta sul sito. Richiameremo per precisare i dettagli e il costo del servizio.Abbiamo tatnta esperienza nel seguire casue del genere. Spesso le dispute lavorative possono essere risolte per via extragiudiziaria attraverso trattative e argomentando correttamente la propria posizione. Tuttavia se i rapporti sono talmente deteriorati che senza rivolgersi al tribunali non è possibile risolvere la dispute, allora siamo pronti a rappresentare la vostra posizione e riabilitare i diritti violati.
Contattaci subito
Forniamo servizi su tutto il territorio della Federazione Russa. Per contattarci usa il numero di telefono o lascia una richiesta sul sito. Ti richiameremo per precisare i dettagli.
Da più di 20 anni lavoriamo con successo con stranieri per tutto il mondo: forniamo servizi di traduzione, giuridici, notarili e contabili.
Sappiamo praticamente tutto sui documenti per l’Italia e dall’Italia. Nella nostra azienda lavorano un avvocato di fiducia del Consolato d’Italia a Mosca e tre traduttori accreditati presso il Consolato d’Italia a Mosca.
I dipendenti del nostro ufficio conducono la corrispondenza commerciale, donano consulenza legale in inglese, francese, italiano e spagnolo.
I nostri clienti si fidano di noi
da più di 20 anni lavoriamo con gli stranieri in base al principio “Sportello unico”: prestiamo servizi giuridici, di traduzione, notarili e di contabilità.
Siamo esperti nell’ambito della legalizzazione perchè possiamo ricevere e preparare i vostri documenti in qualsiasi e per qualsiasi paese del mondo!
I dipendenti del nostro ufficio conducono la corrispondenza commerciale, effettuano consulenze legali in inglese, francese, italiano e spagnolo.